Test Hiv IV generazione

Visualizzazione 5 filoni di risposte
  • Autore
      Ospite

Dottor Drumma buonasera, avrei bisogno di una info: il 30 ottobre ho fatto il Test HIV IV° generazione (prescrizione del medico rispettando periodo finestra), esito negativo.
      Su alcuni quotidiani, mese novembre, è venuta fuori una news secondo la quale è stato scoperto un nuovo sottotipo del virus Hiv 1.

La domanda è la seguente: il mio test è comunque valido o dovrei ripeterlo.
      Grazie in anticipo per la sua cortese risposta.
      Cordiali saluti Giuseppe

• #60770 Rispondi
      Dr DrummaDr Drumma
      Amministratore del forum

Il nuovo sottotipo scoperto ha infettato pochissime persone; il test Combo quarta generazione identifica l’antigene p24 presente su tutti i sottotipi dell’HIV gruppo “M”.

• #60771 Rispondi
      Ospite

Dottore mi scusi quindi il test non va ripetuto.

Aspetto sue e le auguro buon anno

• #60774 Rispondi
      Dr DrummaDr Drumma
      Amministratore del forum

Non deve ripeterlo.

• #60778 Rispondi
      Ospite

Dottore mi scusi se insisto, dalla sua risposta non comprendo se il test che ho fatto va bene o deve essere ripetuto. Resto in attesa di una sua risposta. Grazie

• #60779 Rispondi
      Dr DrummaDr Drumma
      Amministratore del forum

Va bene è di quarta generazione e ricerca l’antigene p24; non deve ripeterlo.

CERCA NEL FORUM

IMPORTANTE: quando inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, accetti esplicitamente il trattamento dati secondo i termini della nostra PRIVACY E COOKIE POLICY

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/analisid/public_html/domande/wp-includes/class-wp-walker.php on line 414
Visualizzazione 1 filone di risposte
Rispondi a: Test Hiv IV generazione
Le tue informazioni: