Test Hiv chiarimenti

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da drumma drumma 3 mesi, 1 settimana fa.

IMPORTANTE: quando inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, accetti esplicitamente il trattamento dati secondo i termini della nostra PRIVACY E COOKIE POLICY

Problemi con le analisi cliniche? Invia una domanda nel FORUM: è gratis Risposta entro 24 ore

• Autore
    Articoli
  • #49729 Risposta

Niky

Buongiorno,
    Ho fatto il test x screening di Hiv l’altra settimana ed oggi ho ricevuto il referto,

S-anti HIV 1/2 I Metodo Negativo
    S-anti HIV 1/2 II Metodo Negativo

ho fatto il test dopo 1 mese dal rapporto.

Ora la mia domanda è di che tipo di test si tratta? È sempre una terza generazione o la quarta?

Grazie.

• #49731 Risposta
    drumma
    drumma
    Amministratore del forum

Non mi segnala il metodo: Dovrebbe essere di terza generazione; deve ripeterlo a tre mesi.

• #49857 Risposta

Danilo.maglio
    Partecipante

Buongiorno,ho fatto il test Hiv-Ag/Ab e il risultato è non reattivo, ma invece del valore di riferimento come le analisi precedenti che era di 0,07 c’è la scritta S/CO, che cosa significa?

• #49864 Risposta
    drumma
    drumma
    Amministratore del forum

S/CO significa signal/cutoff ed è il limite analitico stabilito dalla metodica al di sotto del quale il campione è Non reattivo.

Rispondi a: Test Hiv chiarimenti
Le tue informazioni: