Test Elfa Vidas a 63 giorni Negativo lo considero come definitivo?

• Questo topic ha 2 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 mesi, 2 settimane fa da AvatarTwiller.
Visualizzazione 2 filoni di risposte
  • Autore
      Ospite

A seguito di un rapporto orogenitale con siero sconosciuto/a, mi sottopongo al decorrere del 50° giorno a Test HIV.

Presso laboratorio privato eseguo test ricerca anticorpi anti-Hiv1-2. Il cui responso è NEGATIVO. Il laboratorio in questione, non mi ha detto se il test a cui mi sono sottoposto sia di III° o IV° generazione. Nemmeno il referto riporta la tipologia. Discorso moralista(non richiesto) che mi hanno fatto, suggeriscono di ripeterlo da li a sei mesi.

Nel dubbio, mi sottopongo al 63° giorno ad un secondo test, presso altro laboratorio privato della mia zona.

Qui sono meno “parchi” di informazioni. Mi mettono a conoscenza che è un test di quarta generazione, con ricerca antigene P24 tipologia Elfa Vidas. Esito NEGATIVO. (valore minore di 0.25 Negativo, valore refertato 0.05).

Secondo il mio medico, l’infezione non è avvenuta, cito le sue testuali parole “il responso è negativo (a 50 gg n.d.r), archiviare il caso, azionare cervello”.

La domanda è

Con un primo test Negativo a 50 gg (sia esso di III o IV generazione) ed un secondo test a 63 gg anch’esso negativo, dovrò farne anche un 3° per rispettare il cosiddetto periodo finestra? (indicativamente a 105/110 giorni).. o archivio la pratica?
      ps: per l’ansia mi sono già rivolto ad esperto.

• #61113 Rispondi
      Dr DrummaDr Drumma
      Amministratore del forum

Può stare tranquillo. Test definitivo.

• #61330 Rispondi
      Ospite

La ringrazio (anche se con un certo ritardo) per la sua risposta.
      Tiro un sospiro di sollievo e traggo insegnamento

CERCA NEL FORUM

IMPORTANTE: quando inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, accetti esplicitamente il trattamento dati secondo i termini della nostra PRIVACY E COOKIE POLICY

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/analisid/public_html/domande/wp-includes/class-wp-walker.php on line 414
Visualizzazione 1 filone di risposte
Rispondi a: Test Elfa Vidas a 63 giorni Negativo lo considero come definitivo?
Le tue informazioni: