tas e ves alte

Taggato: , ,

Visualizzazione 8 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #2116 Rispondi
      Utente Anonimo
      Partecipante

      dopo aver riscontrato con un analisi specifica (tampone faring) la positività allo streptococco, ho fatto ulteriori analisi del sangue a mia figlia di 5 anni, e i risultati sono sballati di molto sia del tas che del ves, vorrei capire la pericolosità ma sopratutto se la causa di tali livelli sia da relazionare all infezione sopracitata, e eventuali cure da fare. urge, un padre seriamente preoccupato. grazie. massimo, 🙁 🙁

    • #7771 Rispondi
      Utente Anonimo
      Partecipante

      Ciao Massimo,

      ti premetto che non sono un medico,

      e proprio per questo ti domando la bambina é seguita da un medico ?

      Che specie di Streptococco é risultata ?

      Io non so naturalmente quanto siano positivi questi valori di VES e TAS, certamente sono analisi che possono essere fortemente correlate con l’esito del Tampone.

      Ciao

      Ernesto

    • #7772 Rispondi
      Utente Anonimo
      Partecipante

      grazie ernesto, si i valori sono alti, a detta del medico che la segue, e da dire che comunque la mia bimba è anche allergica, ed è risultata positiva allo streptococco tipo A. dinuovo grazie.

    • #7773 Rispondi
      Utente Anonimo
      Partecipante

      Ciao Massimo,

      in questo momento non credo che centri l’allergia, la TAS é un esame molto specifico.

      Non so se l’antibiogramma é stato fatto o in corso, sarà il tuo medico a decidere se iniziare l’antibiotico anche senza.

      ciao
      Ernesto

    • #7776 Rispondi
      dr. V. Donnarumma
      Amministratore del forum