Tas e ve alti

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da drumma drumma 3 mesi, 3 settimane fa.

IMPORTANTE: per inserire o rispondere a una domanda sul forum di ANALISIDELSANGUE.net (premendo sul tasto “INVIA” ) è necessario inserire la propria mail. Nel momento in cui inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, ACCETTI ESPLICITAMENTE IL TRATTAMENTO DATI SECONDO I TERMINI DELLA NOSTRA PRIVACY POLICY E COOKIE POLICY

GRAZIE
Analisi del sangue Staff

• Autore
    Articoli
  • #49375 Risposta

Maria

Buonasera dalle ultime analisi di sangue e urine effettuate ho riscontrato i seguenti valori
    Tas 348 (fino a 200)
    Ves 1 ora 30 (0-15)
    Ves 2 ora 64 (15-30)
    Ferritina 12 (>20)
    Emoglobina 11,6 (>12)
    Pcr nella norma
    Tutto il resto nella norma
    Per la Ferritina sono in cura con folina e tardyfer. Ho eseguito un tampone faringe ma nell’attesa dei risultati il dottore mi ha prescritto rocefin intramuscolo 1 al giorno per 6 giorni. Io non ho fastidi alla gola solo solo spossatezza e dolori muscolari. Mi sto molto preoccupando…se il tampone dovesse risultare negativo questi parametri possono essere il campanello d’allarme di una patologia più grave?

• #49378 Risposta
    drumma
    drumma
    Amministratore del forum

Senza pensare a qualcosa di più grave, deve continuare la cura per diminuire la èresenza di anticorpi anti streptolisina e migliorare la VES;
    la pce negativa conforta che l’infiammazione non sia importante nè attuale.
    Il tampone potrebbe essere anche negativo.

Rispondi a: Tas e ve alti
Le tue informazioni: