Supererò l’esame?

Home Forum Invia la tua domanda sulle analisi cliniche Supererò l’esame?

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  drumma 7 mesi, 3 settimane fa.

IMPORTANTE: per inserire o rispondere a una domanda sul forum di ANALISIDELSANGUE.net (premendo sul tasto “INVIA” ) è necessario inserire la propria mail. Nel momento in cui inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, ACCETTI ESPLICITAMENTE IL TRATTAMENTO DATI SECONDO I TERMINI DELLA NOSTRA PRIVACY POLICY E COOKIE POLICY

GRAZIE
Analisi del sangue Staff

• Autore
    Articoli
  • #43182 Risposta

Andrea

Buongiorno,
    A novembre mi hanno ritirato la patente con un tasso alcolemico pari a 0.9. Precedentemente era mia consuetudine bere, principalmente birra doppio malto e raramente superalcolici, almeno 3/4 volte a settimana. Da inizio dicembre non assumo alcol di nessun tipo ed in nessuna quantità, anche ieri che era l’ultimo dell’anno non ho toccato una goccia di alcol. Ho gli esami il 10 gebbaio. C’è possibilità che non li superi o posso stare sereno? Secondo voi vedranno che 40 giorni prima le mie abitudini erano discutibili o ormai risulterò del tutto pulito? Grazie per la disponibilità.

• #43183 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Nessun problema.

Rispondi a: Supererò l’esame?
Le tue informazioni: