Sudorazione notturna

Home Forum Invia la tua domanda sulle analisi cliniche Sudorazione notturna

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da drumma drumma 3 mesi, 3 settimane fa.

IMPORTANTE: per inserire o rispondere a una domanda sul forum di ANALISIDELSANGUE.net (premendo sul tasto “INVIA” ) è necessario inserire la propria mail. Nel momento in cui inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, ACCETTI ESPLICITAMENTE IL TRATTAMENTO DATI SECONDO I TERMINI DELLA NOSTRA PRIVACY POLICY E COOKIE POLICY

GRAZIE
Analisi del sangue Staff

• Autore
    Articoli
  • #49329 Risposta

Federica

Buongiorno dottore mi avevo già scritto in precedenza in merito a dei chiarimenti per un test HIV io so di essere ripetitiva però non riesco a tranquillizzarmi con la testa Ho fatto quattro test tutti di quarta generazione è l’ultimo 160 giorni rapporto a rischio risultato anch’esso negativo E allora per tranquillizzarmi deciso di trascorrere qualche giorno al mare da quando sono qui la notte sudo molto e mi Sto ricominciando a preoccupare È normale Sud all’altezza della fronte e sotto il collo e dietro la nuca posso ricondurre questo a questa manifestazione al caldo Visto che durante il giorno sto anche molto al sole oppure devo preoccuparmi di collegarmi alla HIV scusi se sono insistente ma ho fatto veramente tanta fatica a tranquillizzarmi E quando vado per tranquillizzarmi noto la sudorazione se lei potesse in qualche modo darmi delucidazioni le sarei davvero grata mi scusi ancora per l’insistenza

• #49334 Risposta
    drumma
    drumma
    Amministratore del forum

Potrei darle tutte le spiegazioni del mondo ma se non parte dalla sua testa è difficile che si tranquillizzi.
    Per me non c’è HIV , i test lo confermano.

Rispondi a: Sudorazione notturna
Le tue informazioni: