Stomaco

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da drumma drumma 3 mesi, 3 settimane fa.

IMPORTANTE: per inserire o rispondere a una domanda sul forum di ANALISIDELSANGUE.net (premendo sul tasto “INVIA” ) è necessario inserire la propria mail. Nel momento in cui inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, ACCETTI ESPLICITAMENTE IL TRATTAMENTO DATI SECONDO I TERMINI DELLA NOSTRA PRIVACY POLICY E COOKIE POLICY

GRAZIE
Analisi del sangue Staff

  • Autore
    Articoli
  • #49448 Risposta

    ROss

    Salve dottore,
    A seguito di un infarto mio padre ha iniziato la terapia consigliata( cardioaspirina ,
    Plavix, torvast….).
    Tali farmaci provocano però numerosi effetti collaterali allo stomaco.
    Ha effettuato test per helicobacter risultato positivo , ha effettuato la cura ( molto dura 4 antibiotici al giorno per sette giorni ).
    Ha ripetuto il test, helicobacter eradicato ma i disturbi proseguono.
    Ha effettuato una ecografia addome completa , negativa e tra qualche giorno effettuerai rx tubo digerente con bario.
    Tale esame L aveva fatto nel maggio 2017 , e presentava un’ernia iatale
    Esami del sangue ok.
    I disturbi continuano , eruttazioni bruciore e sensazione di non aver digerito nonostante porzioni piccole.
    Pensa si possa trattare di un tumore o sono problemi lasciati dall’ helicobacter ?
    Quali esami consiglia ?
    Saluti

  • #49450 Risposta
    drumma
    drumma
    Amministratore del forum

    Ma un protettore per la parete gastrica lo prende?
    La terapia per l’Helicobacter p. è molto forte e potrebbe aver rovinato lo stato dello stomaco; le consiglio di fare il Gastropanel.


Rispondi a: Stomaco
Le tue informazioni: