starnutoby

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  nicoletta frangipane 1 mese fa.

IMPORTANTE: per inserire o rispondere a una domanda sul forum di ANALISIDELSANGUE.net (premendo sul tasto “INVIA” ) è necessario inserire la propria mail. Nel momento in cui inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, ACCETTI ESPLICITAMENTE IL TRATTAMENTO DATI SECONDO I TERMINI DELLA NOSTRA PRIVACY POLICY E COOKIE POLICY

GRAZIE
Analisi del sangue Staff

• Autore
    Articoli
  • #46847 Risposta

nicoletta frangipane

dottore Le chiedo..ieri camminavo per una stradina di paese ed un ragazzo davanti a me di alcuni passi ha starnutito senza mettere le mani davanti…
    io come Le dicevo ero dietro ma c’era un po di vento forse fatto sta che mi
    sono sentita sul viso tra naso e bocca delle goccioline.
    avevo una bottiglietta d’acqua e mi sono pulita piu’ volte con alcune fazzoletti di carta….
    lo so che i microbi girano, chiedevo se oltre il disagio il fatto che mi sia lavata un bel po’….e dopo un’ora in un bagno ancora con acqua ed unpo di sapone liquido…al massimo mi puo’ venire un raffreddore giusto?
    La ringrazio….non mi era mai capitata una cosa del genere…al massimo
    quando qualcuno parla da vicino che tracce di saliva mi arrivino sul viso (naso,bocca)
    grazie Nicoletta
    p.s. quando ero piccola mia nonna sempre su una strada di paese…datosi che avevo la bocca,viso non perfettamente puliti prese il suo fazzoletto..e con la sua saliva mi lavo’….ma quella era la mia cara nonna….

• #46849 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Come stesso ribadisco in questo forum, siamo sempre sotto attacco da microrganismi, basta pensare a luoghi pubblici (autobus, cinema, scuole…) o all’uso di oggetti comuni (cellulari, computer, maniglie..) importante è avere buone difese immunitarie.

• #46855 Risposta

nicoletta frangipane

grazie

Rispondi a: starnutoby
Le tue informazioni: