sospensione patente visita medica

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  drumma 3 mesi fa.

• Autore
    Articoli
  • #54090 Risposta

Giovanni

Buongiorno,
    il 01/01/2019 mi è stata sopsesa la patente per guida in stato di ebrezza con tasso alcoolemico pari a 0,69.
    ho fatto le analisi del sangue richieste dalla commissione medica e il risultato del CDT è risultato negativo (0,6 su 1,3) pero’ ho le transaminasi lievemente alterate in quanto soffro ormai dal 2006 di una epatite autoimmune che mi provoca santuarie alterazione delle transaminasi.
    ci sono dei problemi per quanto riguarda la restuzione della patente? conviene farmi fare un certificato medico dal medico curante che attesta questa patologia?
    Grazie

• #54096 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Meglio che faccia un certificato medico perchè le transaminasi alte dipendono da altri fattori.

CERCA NEL FORUM

IMPORTANTE: quando inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, accetti esplicitamente il trattamento dati secondo i termini della nostra PRIVACY E COOKIE POLICY

Se il nostro servizio ti è stato utile e pensi che possa essere utile anche ad altre persone, per favore sostienici con una piccola donazione di 5 euro. Vogliamo continuare a mantenere il servizio attivo e gratuito. Usa il bottone paypal sotto - GRAZIE.

Rispondi a: sospensione patente visita medica
Le tue informazioni: