Sintomi ma test negativo

Home Forum Invia la tua domanda sulle analisi cliniche Sintomi ma test negativo

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  drumma 3 mesi, 2 settimane fa.

IMPORTANTE: per inserire o rispondere a una domanda sul forum di ANALISIDELSANGUE.net (premendo sul tasto “INVIA” ) è necessario inserire la propria mail. Nel momento in cui inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, ACCETTI ESPLICITAMENTE IL TRATTAMENTO DATI SECONDO I TERMINI DELLA NOSTRA PRIVACY POLICY E COOKIE POLICY

GRAZIE
Analisi del sangue Staff

• Autore
    Articoli
  • #48736 Risposta

Marina

Buongiorno dottore mi chiamo Marina Ho 26 anni e a gennaio ho avuto un rapporto a rischio la persona con cui sono stata Mi ha giurato di non essere solo positivo ma io 44 giorni da rapporto Ho fatto il test risultato negativo a 90 giorni ha fatto il secondo test è risultato negativo a 144 giorni ha fatto il terzo test di cui non ho ancora scritto ma la dottoressa del laboratorio mi ha detto che è negativo che tra i testi che ho fatto sono di quarta generazione solo che io credo di essere ossessionata da questa malattia e infatti appena mi spunta Qualsiasi cosa credo che sia dovuto a questo ad esempio da due giorni ho sul collo una macchia rosea sono andata in farmacia e mi hanno dato una crema al cortisone adesso La Macchia non c’è più ma la pelle è diventata ruvida e produce della pellicina In più stamattina mi guardo la lingua ed è bianca La mia domanda è dopo tre test negativi secondo lei questi sintomi che io sono un campanello d’allarme oppure solo la mia osessione La ringrazio in anticipo buona giornata

• #48740 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Non deve più temere nulla, i test di quarta generazione danno sicurezza.
    I sintomi dipendono da altro.

Rispondi a: Sintomi ma test negativo
Le tue informazioni: