Salve Dr. DRUMMA, a Dicembre ho conosciuto ad una festa un trans, che poi ho scoperto si prostituisce. Gli ho praticato il cunilingus anale, e poi c’e stato un rapporto penetrativo scoperto con coito interrotto durato meno di un minuti. Sono tornato a casa mi sono lavato, sono andato a letto ed al mio risveglio mi sono gia sentito strano, senzazione di calore in viso, e gia 2/3 giorni dopo mal di gola, poi febbre, non molto alta. Che per combatterla assumevo paracetamolo. E quindi sudorazione notturna, ed a volte anche tremore, tanto da bagnare anche il lenzuolo, questo per una decina di giorni. A volte sentivo come dei brividi alle gambe. Faticavo nel concentrarmi ed avevo sempre una senzazione di pesantezza e formicolio alla testa, questo per circa 3mesiLa mattina al risveglio mi sentivola testa pesante, Poi il mal di gola si è aggiunta la tosse, prima secca e poi è diventanta grassa. Questo per circa un mese è mezzo. Ora la concentrazione e ripresa normalmente, ed anche l’attivita’ fisica, pero’ a distanza di 8 mesi la mattina al risveglio mi sento la testa pesante, come un senso di stordimento totale.A Gennaio dopo un mese dall’accaduto feci l’emocromo, epatite, ma non ilil test Hiv. Le analisi erano tutte nella norma tranne l’unico valore piu alto erano i monociti. Secondo lei i sintomi sono compatibili con l’infezione da Hiv? Grazie