sideral

Visualizzazione 1 filone di risposte
  • Autore
    Articoli
    • #2612 Reply
      Membro

ciao! mi sono appena iscritta perchè credo sia molto utile il servizio. Sto prendendo il sideral da due mesi perchè la sideremia è bassa, ferritina 6, emoglobina 10.8. Dopo due mesi, con una cp al giorno, il ferro è sceso ancora, da 35 a 28. Mi hanno consigliato le flebo ma io ho paura di farle perchè ho una serie di intolleranze, oltre che allergia al nichel. Ora ho aumentato la dose del sideral, 2 cp al giorno, sto mangiando più carni rosse e altri alimenti che contengono il ferro, sebbene la quantità assorbita dal cibo sia minima. Qualcuno sa consigliarmi? Mi sento stanca e non riesco a concentrarmi.Grazie

• #8652 Reply
      Membro

ciao ankio sono nuovo e volevo sapere l’esame della prostata nel sangue mi ha dato 1,28,mi sai dare il valore grazie

Bruno gavitone

• #8653 Reply
      Membro

ciao
      io inizialmente ho usato ferrograd.. ma so che il sideral è il migliore è il più forte che ci sia.. cerca di mangiare più carne rossa e di cavallo.. molti mangiano il fegato e il cuore crudi.. dicono che faccia bene per chi soffra come te..

• #8656 Reply
      Dr DrummaDr Drumma
      Amministratore del forum

Se il ferro continua a scendere nonostante le cure allora è il caso di capire le cause che possono essere le più varie da un ciclo abbondante ad una infezione (urinaria?) ad una microperdita (consiglio una ricerca di sangue occulto)

• #8662 Reply
      Membro

difatti ho una forte infezione alle vie urinarie oltre ad avere cicli ravvicinati. Adesso mi hanno integrato il sideral (2vv al giorno) con una cpsula fi ellef che è lactoferrina. Mi sento un po’ meglio ma è la mattina che non riesco a fare nulla perchè, nonostante il riposo notturno, disturbato ovviamente!, mi sveglio stanchissima.
      Grazie a tutti!

• #47494 Reply
      Ospite

Buongiorno mio figlio 13 anni nuotatore agonista ha avuto mononucleosi e adesso ha la sideremia bassa 36. Con qiale integratore posso aiutarlo velocemente? Grazie

• #47501 Reply
      Dr DrummaDr Drumma
      Amministratore del forum

Deve prima verificare il valore della ferritina, potrebbe non averne bisogno e recuperare da solo; può capitare un’abbassamento dopo un’infezione;
      Com’è l’emocromo (l’emoglobina)?

• #61819 Reply
      Ospite

Buona sera avrei una domanda da farle.la pediatra ha prescritto alla mia bambina di 3 anni sideral perché non mangia e lei pensa che è anemica.ho visto che queste bustine contengono tanto ferro..è giusto assumerle pur non sapendo se ha bisogno di tutto questo ferro? Non sarebbe meglio fare prima dei prelievi? Grazie mille per la risposta

• #61825 Reply
      Dr DrummaDr Drumma
      Amministratore del forum

Assolutamente si.

CERCA NEL FORUM

IMPORTANTE: quando inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, accetti esplicitamente il trattamento dati secondo i termini della nostra PRIVACY E COOKIE POLICY

Se il nostro servizio ti è stato utile e pensi che possa essere utile anche ad altre persone, per favore sostienici con una piccola donazione di 5 euro. Vogliamo continuare a mantenere il servizio attivo e gratuito. Usa il bottone paypal sotto - GRAZIE.

Gli esami sotto elencati sono i piu’ comuni e non sono ovviamente tutti quelli possibili in quanto il loro numero e’ elevato. Bisogna precisare che i valori “normali” di riferimento riportati in questo sito possono variare a seconda del laboratorio che esegue le analisi, a causa delle diverse metodologie utilizzate.

ANALISI DEL SANGUE :
i valori da tenere sotto controllo

ACE
Acido folico
Acido lattico
Acido urico
Adrenalina
Albumina
Alcol etilico
Aldosterone
Alfa 1 globulina
Alfa 2 globulina