schizzi dal water

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  lavinia marchesetti 8 mesi, 3 settimane fa.

IMPORTANTE: per inserire o rispondere a una domanda sul forum di ANALISIDELSANGUE.net (premendo sul tasto “INVIA” ) è necessario inserire la propria mail. Nel momento in cui inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, ACCETTI ESPLICITAMENTE IL TRATTAMENTO DATI SECONDO I TERMINI DELLA NOSTRA PRIVACY POLICY E COOKIE POLICY

GRAZIE
Analisi del sangue Staff

• Autore
    Articoli
  • #41880 Risposta

Lavinia Marchesetti

dottore ogni tanto leggo il suo sito e mi complimento per la pazienza e la cortesia.
    mi permetto farle una domanda forse sciocca. ma ci provo
    mi e’ accaduto nel bagno di casa che uno schizzo di acqua mi rimbalzasse proprio nell’ano
    c erano stati ospiti tra cui la ex di mio figlio che non so se fosse mestruata poiche nel cestino dello spazzolino del water, nel fare le pulizie il giorno prima. avevo trovato del materiale rosso chenon so a cosa si potesse riferire…
    io pulisco tutti i giorni anche più volte…
    mi chiedo se questo schizzo di acqua…benche avessi messo della carta igienica come sempre
    possa causarmi qualche contagio.
    grazie
    Lavinia

• #41882 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

E’ molto improbabile poi dipende dalla carica di microrganismi presenti in quella goccia d’acqua e soprattutto dalle condizioni delle sue difese immunitarie.
    Diciamo un rischio infinitesimale.

• #41883 Risposta

lavinia marchesetti

grazie per la risposta
    io soffro anche di emorrodi quindi il mio ano non e’ perfetto

• #41884 Risposta

lavinia marchesetti

grazie per la risposta
    quindi speriamo in bene
    mi sono curata di epatite C, sono guarita…
    alla peggio cosa

• #41885 Risposta

lavinia marchesetti

grazie per la risposta
    quindi speriamo in bene
    mi sono curata di epatite C, sono guarita…
    alla peggio cosa mi puo accadere?

Rispondi a: schizzi dal water
Le tue informazioni: