Sangue occulto valore alto

Home Forum Invia la tua domanda sulle analisi cliniche Sangue occulto valore alto

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  drumma 1 settimana, 1 giorno fa.

IMPORTANTE: per inserire o rispondere a una domanda sul forum di ANALISIDELSANGUE.net (premendo sul tasto “INVIA” ) è necessario inserire la propria mail. Nel momento in cui inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, ACCETTI ESPLICITAMENTE IL TRATTAMENTO DATI SECONDO I TERMINI DELLA NOSTRA PRIVACY POLICY E COOKIE POLICY

GRAZIE
Analisi del sangue Staff

• Autore
    Articoli
  • #49185 Risposta

Francesca

Buona sera Dottore
    Mio cognato da circa 3 settimane soffre di mal di pancia e diarrea,fino adesso si è curato cn dei fermenti
    Ma non avendo risultato ha eseguito un esame del sangue occulto nelle feci,su tre campioni 2 erano normali il terzo aveva un valore superiore a 750.la ringrazio in anticipo per la risposta.

• #49187 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Più che il sangue occulto che in occasione di diarree può essere presente, avrei fatto una coprocoltura ed un parassitologico; ha viaggiato ultimamente?
    Ha mangiato pesce crudo, sushi, insalate mal lavate?

• #49199 Risposta

Francesca

Buongiorno dottore
    No che sappia io niente viaggi e con l’alimentazione sii è un po’ sregolata ma credo che cn il problema della diarrea sia stato attento a ciò che mangiava.

• #49202 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Allora continui con i probiotici (meglio dei fermenti) e si idrati bene.

Rispondi a: Sangue occulto valore alto
Le tue informazioni: