Ritirato analisi che faccio ogni 3 mesi

Visualizzazione 1 filone di risposte
  • Autore
      Ospite

Buon Giorno, stamani ho ritirato il referto delle analisi che mi vengono richieste dal cardiologo ogni 3 mesi per controlli tutte mirate sul colesterolo, glicemia ma il mio medico ha aggiunto il PSA-Reflex che da’ un valore di 2,15, la glicemia 149, colesterolo totale 138 (prendo statine tre al giorno) colesterolo hdl 41 indice di rischio cardiovascolare 3,37 colesterolo ldl 70. Sono molto preoccupato per la glicemia e il PSA, secondo voi ne ho motivo sono una persona molto ansiosa ho 57 anni, la seconda cosa strana e che ho sempre fatto sport e quando ho avuto l’ischemia causa una arteria semichiusa dove hanno applicato uno stent medico, mi ha lasciato perplesso visto il movimento che facevo e che ora faccio fatica a fare anche lavori che prima nel passatempo facevo normalmente?. Terza domanda , come mai ho tanto sonno, non mi e mai capitato, ora forse le statine i farmaci per la pressione due da 10mg la cardio aspirina 1 al di’ … come mai questo sonno che a fatica trattengo, ma se arrivo alle 16 passa? non capisco. scusatemi per la lunga richiesta , Cordiali Saluti P.Roberto

• #62401 Rispondi
      Dr DrummaDr Drumma
      Amministratore del forum

Deve approfondire il discorso della glicemia con una curva glicemica ed insulinemica ed un’emoglobina glicata soprattutto se ha famigliarità col diabete, potrebbe avere un’attinenza con la sonnolenza.
      Per il PSA nessuna preoccupazione e ricordi che l’esame va fatto a riposo anche da rapporti sessuali.

CERCA NEL FORUM

IMPORTANTE: quando inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, accetti esplicitamente il trattamento dati secondo i termini della nostra PRIVACY E COOKIE POLICY

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/analisid/public_html/domande/wp-includes/class-wp-walker.php on line 414
Visualizzazione 1 filone di risposte
Rispondi a: Ritirato analisi che faccio ogni 3 mesi
Le tue informazioni: