Risultati analisi urine

Home Forum Invia la tua domanda sulle analisi cliniche Risultati analisi urine

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da drumma drumma 11 mesi, 2 settimane fa.

IMPORTANTE: per inserire o rispondere a una domanda sul forum di ANALISIDELSANGUE.net (premendo sul tasto “INVIA” ) è necessario inserire la propria mail. Nel momento in cui inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, ACCETTI ESPLICITAMENTE IL TRATTAMENTO DATI SECONDO I TERMINI DELLA NOSTRA PRIVACY POLICY E COOKIE POLICY

GRAZIE
Analisi del sangue Staff

  • Autore
    Articoli
  • #41507 Risposta

    Dunia

    Buonasera!! Ho fatto ennesimo test urine ( soffro spesso di cistiti) e per la prima volta I leucociti rientrano nella fascia della normalità mentre è presente l’esterasi leucocitaria (15) , che cosa vuol dire? Se avessi infezione urinaria dato che l’esterasi è fuori dalla norma ,non dovrei avere alti i valori leucocitari ? Se dovesse essere confermata l’ennesima cistite, potrei evitare di prendere antibiotico!? Ho notato che non fa altro che peggiorare la situazione è malgrado la frequente assunzione il mio batterio (Escherichia koli) è sempre in agguato!!! Grazie tante!! Aspetto risposta con ansia dato che non mi sento bene a causa del dolore persistente!!!!

  • #41508 Risposta
    drumma
    drumma
    Amministratore del forum

    Il valore basso dei leucociti fa sperare che non ci sia infezione,
    purtroppo le cistiti a volte cronicizzano ed è difficile ribelarsene soprattutto quando si creano sacche, anfratti dove il batterio può moltiplicarsi, com enelle donne in menopausa ed isterectomizzate.
    Credo debba affidarsi ad un urologo che con indagini più approfondite potrà venire a capo alla situazione.


Rispondi a: Risultati analisi urine
Le tue informazioni: