Risultati analisi e preoccupazione

Visualizzazione 2 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #1200 Rispondi
      Utente Anonimo
      Partecipante

      Ciao a tutti vorrei sottoporvi i risultati delle analisi che ho fatto a seguito di 4-5 febbri da cavallo da dicembre ad oggi, penso legate ad una tosse mai curata bene e che ancora persiste.
      Ho sofferto di fortissimi dolori intercostali circa due mesi fa dovuti ai frequenti colpi di tosse di cui soffrivo, addirittura se starnutivo dovevo piegarmi perchè il dolore provocato dallo starnuto alle costole era fortissimo.
      per fortuna oggi il dolore è molto lieve e la tosse seppur ripresa da una settimana è molto lieve.
      In questo periodo non ho mai espettorato sangue se non in forma di qualche microscopico puntino.
      le analisi complete hanno portato a dei valori fuori range:

      VES 70 ….. fino a 15
      EMOGLOBINA 13.2 ……minimo 13,5
      EMATOCRITO 39.6 ……minimo 40
      GLOBULI ROSSI uguali al limite inferiore 4,5
      MONOCITI 13 ….. massimo 10
      MONOCITI 0,857 minimo 0,1
      ALBUMINA 46,2 ….minimo 55
      ALFA 2 14,3 massimo 13
      GAMMA 23,7 ……massimo 18,3
      RAPPORTO A/G 0,86 ….minimo 1.10 %
      ALFA2, BETA, GAMMA di poco sopra i valori max

      Che ne pensate ?

      Grazie.

    • #5252 Rispondi
      dr. V. Donnarumma
      Amministratore del forum

      ha fatto una visita dal medico una ecografia . una radiografia toracica ?

      Una ves cosi alta non e’ un buon segno, c’e’ una forte infiammazione da curare bene al piu’ presto.

    • #19545 Rispondi
      Utente Anonimo
      Partecipante

      Per approfondire il tema VES consigliamo la lettura di questo articolo:
      https://www.analisidelsangue.net/ves-alta/

*** CONDIZIONI SERVIZIO ***
IMPORTANTE: per inserire o rispondere a una domanda sul forum di ANALISIDELSANGUE.net (premendo sul tasto “INVIA” ) è necessario inserire la propria email. Il servizio offerto da questo sito è GRATUITO. Nel momento in cui l’utente inserisce la propria email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, ACCETTA ESPLICITAMENTE IL TRATTAMENTO DATI SECONDO I TERMINI DELLA NOSTRA PRIVACY POLICY E COOKIE POLICY

Visualizzazione 2 filoni di risposte
Rispondi a: Risultati analisi e preoccupazione
Le tue informazioni: