Richiesta

Questo argomento contiene 9 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Liz 6 mesi, 3 settimane fa.

IMPORTANTE: quando inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, accetti esplicitamente il trattamento dati secondo i termini della nostra PRIVACY E COOKIE POLICY

Problemi con le analisi cliniche? Invia una domanda nel FORUM: è gratis Risposta entro 24 ore

• Autore
    Articoli
  • #46890 Risposta

Liz

Mi hanno sfortunamente anticipato le analisi del sangue in seguito a ritiro patente. Venerdì 11/05 ho bevuto davvero moltissima birra e domenica 13/05 quattro medie. Facendo gli esami il giorno 08/06,rischio che il cdt non sia rientrato nei valori normali.Ovunque si parla di 3/4 settimane..ma nel mio caso mi chiedo se 24/25 gg siano sufficienti (donna,37 anni).Grazie mille!

• #46905 Risposta
    drumma
    drumma
    Amministratore del forum

Dipende dal suo grado di smaltire, comunque la vedo a rischio.

• #46911 Risposta

Liz

Meglio farli l’11/06?

• #46917 Risposta
    drumma
    drumma
    Amministratore del forum

Certo meglio.

• #46923 Risposta

Liz

Chiedo scusa,non mi è molto chiara una cosa. Se cdt ha emivita di circa 14 gg,per poi stabilizzarsi e in seguito diminuire molto lentamente,fare gli esami dopo 25 o 28 giorni vorrebbe dire comunque ottenere riscontri significativamente diversi?Ho letto che viene rilevato l’abuso cronico di alcool,quindi anche un weekend di esagerazione mi fa rientrare in tale categoria?Ringrazio in anticipo perché mi rendo conto che le mie domande possono apparire scontate,ma non lo sono affatto per chi non è esperto in materia.

• #46929 Risposta
    drumma
    drumma
    Amministratore del forum

Per abuso si intende uso continuato di alcool e non solo un weekend ogni tanto; se non è un consumatore/trice abituale la cdt scenderà più velocemente.

• #46933 Risposta

Liz

..fare gli esami dopo 25 o 28 giorni vorrebbe dire per me ottenere riscontri significativamente diversi?

• #46947 Risposta
    drumma
    drumma
    Amministratore del forum

diversi, significativamente non posso affermarlo.

• #46960 Risposta

Liz

Quindi sono comunque a rischio anche facendoli l’11 giugno, a distanza di 26 gg dalle 4 medie e di 28 da ultima grande bevuta?

• #46961 Risposta

Liz

*28 da 4 medie e 31 da grande bevuta

Rispondi a: Richiesta
Le tue informazioni: