ricaduta polmonite eusinofilA

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  drumma 1 settimana, 5 giorni fa.

• Autore
    Articoli
  • #56734 Risposta

rosaria

SALVE DOPO UN’ANNO O AVUTO RICADUTA DI POLMONITE EUSINOFILA.mI HANNO FATTO TANTI ESAMI TRA CUI LE IGIE ANALISI TUMORALI,BRONCOSPIA,ANALISI DELLE FECI,ANALISI DEL SANGUE DELLE MALATTIE AUTOIMMUNI,VISITA EMATOLOGICA,MA NON HANNO TROVATO NULLA.pOTREBBE ESSERE ALLERGIA ANCHE SE LE IGIE SONO NEGATIVE?L VALORI SONO ARRIVATI A 27 E MI PROVOCANO ADDENSAMENTI POLMONARI.MI HANNO FATTO CURA DI CORTISONE PER TRE MESI, C’E IL RISCHIO DI RECIDIVA?c’E QUALCOSA CHE POSSO FARE PER EVITARLO E STARE COSI’ PIU’ TRANQUILLA?

• #56741 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Non so se ho compreso…:
    ha valori di eosinofili elevati?
    Ed il resto dell’emocromo?
    I leucociti totali?
    Faccia anche un parassitologico delle feci.

CERCA NEL FORUM

IMPORTANTE: quando inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, accetti esplicitamente il trattamento dati secondo i termini della nostra PRIVACY E COOKIE POLICY

Se il nostro servizio ti è stato utile e pensi che possa essere utile anche ad altre persone, per favore sostienici con una piccola donazione di 5 euro. Vogliamo continuare a mantenere il servizio attivo e gratuito. Usa il bottone paypal sotto - GRAZIE.

Rispondi a: ricaduta polmonite eusinofilA
Le tue informazioni: