rash all’inguine ed IGE a 520

• Questo topic ha 1 risposta, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 mesi fa da Dr DrummaDr Drumma.
Visualizzazione 1 filone di risposte
  • Autore
      Ospite

Gent.mo Dott. Rummo,
      da circa 4 mesi ho un prurito retro sternale, nella parte centrale delle spalle, ed un rash cutaneo all’inguine, che aumenta nelle ore serali, prima di andare a letto. A questo si aggiunge una tosse stizzosa al risveglio, con un senso di ostruzione/dolore all’altezza dello sterno.
      Ho appena fatto le analisi del sangue, dove si evince che le IGE totali sono 520.
      Il mio medico di base mi ha prescritto il test RAST, e la visita dall’allergologo, che mi hanno fissato in quel del 20 aprile ….
      Cosa posso fare, durante questa attesa, per impedire un peggioramento, e soprattutto un eventuale shock anafilattico?
      Grazie in anticipo per la sua risposta
      Ros Massimiliano Tassoni

• #61620 Rispondi
      Dr DrummaDr Drumma
      Amministratore del forum

Parli col suo medico di base per una cura al cortisone.

CERCA NEL FORUM

IMPORTANTE: quando inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, accetti esplicitamente il trattamento dati secondo i termini della nostra PRIVACY E COOKIE POLICY

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/analisid/public_html/domande/wp-includes/class-wp-walker.php on line 414
Visualizzazione 1 filone di risposte
Rispondi a: rash all’inguine ed IGE a 520
Le tue informazioni:

Annulla