Quantitativo anticorpi anti HbsAg

Home Forum Invia la tua domanda sulle analisi cliniche Quantitativo anticorpi anti HbsAg

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da drumma drumma 1 mese fa.

IMPORTANTE: per inserire o rispondere a una domanda sul forum di ANALISIDELSANGUE.net (premendo sul tasto “INVIA” ) è necessario inserire la propria mail. Nel momento in cui inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, ACCETTI ESPLICITAMENTE IL TRATTAMENTO DATI SECONDO I TERMINI DELLA NOSTRA PRIVACY POLICY E COOKIE POLICY

GRAZIE
Analisi del sangue Staff

• Autore
    Articoli
  • #50355 Risposta

Sofia

Salve, ho fatto le analisi al fine di immatricolarmi all’università. Il risultato è il seguente: quantitativo anticorpi anti HbsAg: ZERO.
    Ciò vuol dire che è come se io non avessi mai fatto il vaccino (così dicono in ospedale) ma in realtà io mi ritrovo ben 3 dosi quindi mi sembra al quanto difficile trovare zero anticorpi. Se il numero è inferiore a 10, l’università richiede il richiamo del vaccino contro l’epatite B (nel mio caso dovrei fare tutte le dosi da capo!!) Assurdo no? Per favore datemi qualche spiegazione in più. Grazie mille in anticipo, sto in ansia perché tra pochi giorni partirò per studiare e non ho più tempo.

• #50357 Risposta
    drumma
    drumma
    Amministratore del forum

Anche se ha fatto la vaccinazione, attualmente non ha anticorpi protettivi.
    Deve fare un richiamo, ma uno solo.

Rispondi a: Quantitativo anticorpi anti HbsAg
Le tue informazioni: