Proteina c reattiva alta

Home Forum Invia la tua domanda sulle analisi cliniche Proteina c reattiva alta

Tag: ,

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da drumma drumma 1 anno, 1 mese fa.

IMPORTANTE: per inserire o rispondere a una domanda sul forum di ANALISIDELSANGUE.net (premendo sul tasto “INVIA” ) è necessario inserire la propria mail. Nel momento in cui inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, ACCETTI ESPLICITAMENTE IL TRATTAMENTO DATI SECONDO I TERMINI DELLA NOSTRA PRIVACY POLICY E COOKIE POLICY

GRAZIE
Analisi del sangue Staff

• Autore
    Articoli
  • #39528 Risposta

Raffaella

Salve!!! Più di 3 settimane fa andai a fare un controllo dalla ginecologa per via di mestruo molto sballate… ma lei già individuo che il mio corpo sballava maestro per via di non so cosa all’interno del mio utero , poi lei mi prescrisse delle analisi vedendo che avevo infiammazioni. Il risultato delle analisi e che la proteina c reattiva era alta rispetto al valore indicato al suo fianco. Consigli come devo muovermi . Ho sempre dolore addominale, E la cosa mi sta preoccupando abbastanza!

• #39533 Risposta
    drumma
    drumma
    Amministratore del forum

La proteina C reattiva è insieme alla VES un’indice di infiammazione.
    Dato che il problema è addominale è da lì che deve cominciare ad indagare con un’ecografia, e in accordo col suo medico prendere degli antinfiammatori.

Rispondi a: Proteina c reattiva alta
Le tue informazioni: