Proteina c reattiva

Questo argomento contiene 5 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da drumma drumma 6 mesi, 1 settimana fa.

IMPORTANTE: quando inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, accetti esplicitamente il trattamento dati secondo i termini della nostra PRIVACY E COOKIE POLICY

Problemi con le analisi cliniche? Invia una domanda nel FORUM: è gratis Risposta entro 24 ore

• Autore
    Articoli
  • #47309 Risposta

Veronica

Buona sera volevo un parere mia madre ha ritirato gli esami del sangue ed ha la proteina c reattiva a 134,00 e i globuli bianchi 16.100 cosa può causare?

• #47312 Risposta
    drumma
    drumma
    Amministratore del forum

Sono due valori che indicano una forte infiammazione, insieme alla VES ma non ci dicono dove; dipende dai sintomi che ha sua madre.
    Il medico l’ha visitata?

• #47574 Risposta

gigi

Salve , volevo sapere se questo valore di proteina c reattiva è nella norma . 0,290 .grazie

• #47578 Risposta
    drumma
    drumma
    Amministratore del forum

Nella norma.

• #47704 Risposta

Tina

Ho avuto forte dolore ai muscoli e articolazine per un mese perggiorando. Ho fatto l’esame di sangue PCR era 35,6. Mio medico mi ha datto subito ferro grad come terapia per un mese.Ho gia preso per due settimane e ce miglioramento, perche PCR e scesso a 17,6, solo che sta salendo il conteggi Delle piastrine da 295 a 441 prendendo il ferro.Due anni fa mi hanno tolto mixoma dal cuore e sto prendendo sotalolo da allora.

• #47715 Risposta
    drumma
    drumma
    Amministratore del forum

La PCR è una proteina che aumenta con le infiammazioni non vedo il nesso con il ferro che le è stato dato, penso per una carenza.
    L’infiammazione probabilmente legate ai dolori articolari, migliora come testimonia l’abbassamento della PCR ma potrebbe essere d’origine reumatologica.

Rispondi a: Proteina c reattiva
Le tue informazioni: