Problemi al clitoride.

Questo argomento contiene 7 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  drumma 3 mesi fa.

• Autore
    Articoli
  • #54596 Risposta

Giuly

Buongiorno…
    Avrei bisogno di poter avere un chiarimento riguardo a un problema riscontrato da mia figlia sul suo clitorride.
    Da mesi dice che le punge il clitorride e ha notato delle cose bianche che le escono da sotto la pelle dello stesso,piccolissime attorno al clitoride e una piiu visibile a lato, che toccandolo gli faceva male,ora si è accorta col lavarsi e asciugando la parte le è caduto quello più dolente e grande.
    Martedì deve andare dal ginecologo a farsi visitare e spera che le dia una diagnosi per questo fastidioso dolore!
    Io vorrei sapere cosa potrebbero essere queste cose bianche che le sono uscite da un po di tempo!
    Qui qualcuno mi saprebbe dire cosa potrebbero essere? Che analisi potrebbe fare per saperlo?

• #54599 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Il ginecologo le choarirà la situazione visitandola, qui le posso dire di fare un tampone per vedere se ha un’infezione ma potrebbe essere anche un problema virale che un normale tampone non evidenzia.

• #54600 Risposta

Giuly

Dottore mi scusi se le chiedo questa cosa virale in che senso?
    Lei ha fatto dei tamponi vaginali ma tutti negativi, i tamponi lo fanno anche sul clitoride?
    E poi silamenta che ha dei linfonodi all inguine che le dà fastidio nella parte dx oltre l ecografia che ha già fatto cos altro potrebbe fare per sapere come mai i linfonodi le danno fastidio che non può nemmeno sfiorarli?

• #54602 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Se il tampone è stato fatto al clitoride deve chiederlo al Centro dove l’hanno effettuato..
    lei deve fare un tampone locale solo sul clitoride, ma deve esere richiesto altrimenti le faranno sempre di prassi un tampone vaginale.
    La presenza di linfonodi attivi in zona conferma la tesi di infiammazione/infezione locale.

• #54603 Risposta

Giuly

Richiederemo un tampone specifico al clitoride visto che il problema è lì e non nella vagina, con la speranza che la ginecologa riesca a risolvere il problema, le farò sapere la risposta che avremo dalla ginecologa dopo aver fatto la visita il gg 4/6/19!
    La ringrazio dottore!

• #54606 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Perfetto , aspetto notizie.

• #54792 Risposta

Giuly

Buonasera dottore
    La ginecologa ha detto a mia figlia che non fanno tamponi al clitoride,le ha dato una cura e le ha detto se sorgono ancora problemi di farsi sentire con lei!

• #54794 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

I tamponi se si vuole si possono fare dappertutto; si rivolga al laboratorio si tratterebbe di un tampone cutaneo, sarebbe una cura alla cieca.

CERCA NEL FORUM

IMPORTANTE: quando inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, accetti esplicitamente il trattamento dati secondo i termini della nostra PRIVACY E COOKIE POLICY

Se il nostro servizio ti è stato utile e pensi che possa essere utile anche ad altre persone, per favore sostienici con una piccola donazione di 5 euro. Vogliamo continuare a mantenere il servizio attivo e gratuito. Usa il bottone paypal sotto - GRAZIE.

Rispondi a: Problemi al clitoride.
Le tue informazioni: