Possibile gilbert?

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  drumma 1 settimana, 6 giorni fa.

• Autore
    Articoli
  • #56219 Risposta

Alessandro

Salve, tempp fa ho fatto delle analisi le quali son risultate con bilirubina tot 1.30, diretta 0,20, indiretta 1.10, viste queste ecol sospettosi gilbert le ho ripetute dopo poche settimane con esito della totale 0.80, diretta 0.20, indiretta 0.60. Il medico ha così escluso gilbert. Un mese fa, dopo un paio di anni le ho ripetute la terza volta e gli esiti sono 1,30, 020, 1,10. Che mi dice?

• #56222 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Non sono valori da Gilbert ma la controprova può farla misurando la bilirubina dopo aver mangiato, nel Gilbert il valore scende.

CERCA NEL FORUM

IMPORTANTE: quando inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, accetti esplicitamente il trattamento dati secondo i termini della nostra PRIVACY E COOKIE POLICY

Se il nostro servizio ti è stato utile e pensi che possa essere utile anche ad altre persone, per favore sostienici con una piccola donazione di 5 euro. Vogliamo continuare a mantenere il servizio attivo e gratuito. Usa il bottone paypal sotto - GRAZIE.

Rispondi a: Possibile gilbert?
Le tue informazioni: