Piccolo dubbio

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  drumma 1 anno, 9 mesi fa.

IMPORTANTE: per inserire o rispondere a una domanda sul forum di ANALISIDELSANGUE.net (premendo sul tasto “INVIA” ) è necessario inserire la propria mail. Nel momento in cui inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, ACCETTI ESPLICITAMENTE IL TRATTAMENTO DATI SECONDO I TERMINI DELLA NOSTRA PRIVACY POLICY E COOKIE POLICY

GRAZIE
Analisi del sangue Staff

• Autore
    Articoli
  • #25678 Risposta

Marcello

Buongiorno, ho un piccolo dubbio sulle mie analisi, fatte per un dolore leggero al fianco destro presente per due gg pensando subito al fegato, non sono un bevitore continuo, ma a cena due bicchieri di vino rosso li bevo, il problema è che tutti i valori erano nella norma come glicemia 84 ,colesterolo 133, HDL 50, AST 13, ALT 22, GAMMA GT 13, trigliceridi 111, bilirubina totale 0.27, diretta 0.17 indiretta 0.1(valore basso)creatinina 0.8, e fino a qui credo sia tutto nella norma, escludendo patologie al fegato, il problema l ho riscontrato nel RCB eritrociti 4.15(valore basso), MCV 98.8(valore alto), MCH 31.3 (valore alto), MCHC 31.7 (valore basso)….
    Dovrei approfondire con altri esami? E’ preoccupante?
    sono alto 1.91 peso 108 kg ho 36 anni prendo pastiglia della pressione da 4 anni Micardis 80, ma faccio movimento in montagna almeno 2 volte alla settimana per 2 o 3 ore…
    valore medio della pressione 130 70 valore medio battiti 58

ringrazio anticipatamente Marcello

grazie in anticipo Marcello

• #25688 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

I dati non sono preoccupanti ha solo i globuli rossi un pò più grandi del normale, ma nessun problema.

Rispondi a: Piccolo dubbio
Le tue informazioni: