piastrine in crescita

Home Forum Invia la tua domanda sulle analisi cliniche piastrine in crescita

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  drumma 10 mesi, 4 settimane fa.

IMPORTANTE: per inserire o rispondere a una domanda sul forum di ANALISIDELSANGUE.net (premendo sul tasto “INVIA” ) è necessario inserire la propria mail. Nel momento in cui inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, ACCETTI ESPLICITAMENTE IL TRATTAMENTO DATI SECONDO I TERMINI DELLA NOSTRA PRIVACY POLICY E COOKIE POLICY

GRAZIE
Analisi del sangue Staff

• Autore
    Articoli
  • #41799 Risposta

Maria Rosa

Salve eseguo spesso analisi del sangue per donazioni (ogni 6 mesi circa), negli ultimi due anni ho trovato questa discrepanza: a ottobre 2015 avevo piastrine a 271 mentre nel maggio 2016 sono salite a 350 per poi tornare a 307 a maggio 2016 e nuovamente a 348 ad oggi…emocromo sempre nella norma e uguale (leucociti 6.0 e eritrociti 4.60 circa ) l unico valore che si distingue è emoglobina da 13 del 2015 a 14 attuale. mi sono spaventata….tengo a precisare che ho abbastanza costanti valori del ferro fra 100 e 150, grazie

• #41804 Risposta

Maria Rosa

Aggiungo che soffro di ragadi anali con sanguinamento praticamente giornaliero da circa 3 anni a questa parte….lo so che dovrei operarmi ma ho paura

• #41808 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Il suo continuo sanguinamento induce sempre processi di coagulazione con partecipazione delle piastrine; se non risolve il problema ragadi le piastrine verranno sempre prodotte in eccesso.

• #41809 Risposta

Maria Rosa

CavolO me lo immaginavo…grazie mille, ne approfitto per dirle che alcuni mesi fa le avevo scritto per una leggera inversione di formula, passato il raffreddore tutto è rientrato nella norma.grazie come sempre

Rispondi a: piastrine in crescita
Le tue informazioni:

Annulla