piastrine basse

Home Forum Discussioni ed opinioni piastrine basse

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  drumma 10 anni, 4 mesi fa.

• Autore
    Articoli
  • #1466 Risposta

magicsole73
    Membro

durante un cesareo fato a giugno,ho avuto un’abbondante emorragia,con conseguenti trasfusioni.mi è stato cucito l’uretere per sbaglio e ancora subisco interventi.l’ultimo circa 20 giorni fa ma è durato poco e non è concluso(rimandato a mese prossimo)perchè ho 50.000 piastrne pochiglobuli bianchi e altrettanti rossi.allemie domande evadono un pòc’è qualcuno che ne capisce qualcosa,tanto per non ricevere una2BATOSTA”ALL’IMPROVVISO!GRAZIE! 🙁

• #5677 Risposta

magicsole73
    Membro

VIPREGO RAGAZZI PER ME è IMPORTANTE SAPERNE DI PIU HO UN BIMBO DI 6 MESI E UNO DI 12 ANNI E SONO QUASI DISPERATA!

• #5678 Risposta

magicsole73
    Membro

QUALCUNO SA COSA COMPORTA AVERE PIASTRINE BASSE NEL MIO CASO 50.000?

• #5680 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Le piastrine partecipano al processo della coagulazione ma non sono l’unico fattore.
    Certo 50000 non sono molte ma la coagulazione non e’ compromessa resta da capire il motivo di questa carenza e dell’emocromo in toto ( ovvero se c’e’ scarsa produzione midollare o aumentata distruzione ) in ogni caso le consiglio di rivolgersi ad un ematologo.
    Senza disperarsi …..

Rispondi a: piastrine basse
Le tue informazioni: