Pasa molto alto . Aiuto per probabili cause . Sono al estero solo

Home Forum Invia la tua domanda sulle analisi cliniche Pasa molto alto . Aiuto per probabili cause . Sono al estero solo

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  drumma 7 mesi, 1 settimana fa.

IMPORTANTE: per inserire o rispondere a una domanda sul forum di ANALISIDELSANGUE.net (premendo sul tasto “INVIA” ) è necessario inserire la propria mail. Nel momento in cui inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, ACCETTI ESPLICITAMENTE IL TRATTAMENTO DATI SECONDO I TERMINI DELLA NOSTRA PRIVACY POLICY E COOKIE POLICY

GRAZIE
Analisi del sangue Staff

  • Autore
    Articoli
  • #43375 Risposta

    Carlo Geirola

    Salve. Nel 2013 sono stato operato di iperplasia Prostatic a e la,prostata mi è stata ridotta da 120 grammi a 40 circa .
    Dopo ho sempre avuto valori morali di Psa . Marzo 2013 1 , gennaio 2018 10.64 . Ho una infezione alle urine e ho assunto antibiotico . Non abbassa . Cosa mi consiglia dottore . Sono al estero da solo . Mi aiuti per favore . Ho letto che al 50% potrebbe essere un tumore . È vero ?
    Mi risponda al più presto per favore . Cordiali saluti .
    Carlo Geirola

  • #43379 Risposta

    drumma
    Amministratore del forum

    Ripeta l’esame passata l’infezione facendo anche il PSA libero, serve anche un’ecografia alla prostata; non è detto che sia un tumore ma deve approfondire.



Rispondi a: Pasa molto alto . Aiuto per probabili cause . Sono al estero solo
Le tue informazioni: