parametri alterati sangue e urine

Home Forum Invia la tua domanda sulle analisi cliniche parametri alterati sangue e urine

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Daniela 10 mesi, 3 settimane fa.

IMPORTANTE: per inserire o rispondere a una domanda sul forum di ANALISIDELSANGUE.net (premendo sul tasto “INVIA” ) è necessario inserire la propria mail. Nel momento in cui inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, ACCETTI ESPLICITAMENTE IL TRATTAMENTO DATI SECONDO I TERMINI DELLA NOSTRA PRIVACY POLICY E COOKIE POLICY

GRAZIE
Analisi del sangue Staff

• Autore
    Articoli
  • #41907 Risposta

Daniela

Gent.le ho 70 anni e ho ritirato oggi le mie analisi trovando alcuni valori alterati sono molto preoccupata puo aiutarmi a capire cosa si tratta grazie mille
    Eritrociti 4.17 valori di riferimento 4.31/5.10
    Mch 33.6 valori di riferimento 26/33
    Mchc 367 valori di riferimento 322/360
    Rdw 11.6 valori di riferimento 11.5/14.5
    Glicemia 116
    Urine tutto a posto tranne
    Emoglobina 0.06
    Urobilirogeno 0.2
    Premetto che sono ipertesa in terapia e soffro di artrosi assumendo arcoxia.
    Ringrazio x la cortese risposta

• #41911 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Direi nulla di preoccupante a parte una glicemia oltre il limite che evidenzia una ridotta tolleranza ai carboidrati che deve limitare.
    Se ha famigliarità col diabete faccia anche l’emoglobina glicosilata.

• #41917 Risposta

Daniela

Gentile la ringrazio Mi chiedevo leggendo qua e là vi è un anemia? O l alterazione può essere data dsi farmaci assunti
    E la presenza di emoglobine nelle urine e rilevante,,?
    Grazie ancora

• #41918 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

La quantità di emoglobina nelle urine è minima e potrebbe essere occasionale, la tenga sotto controllo.
    Non si tratta di anemia, anzi lei ha più emoglobina che globuli rossi.

Rispondi a: parametri alterati sangue e urine
Le tue informazioni: