Muco nelle urine e emazie

Home Forum Invia la tua domanda sulle analisi cliniche Muco nelle urine e emazie

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  drumma 5 mesi, 3 settimane fa.

• Autore
    Articoli
  • #41412 Risposta

Roberto vianello

Ho 58 anni,causa disturbi vie urinarie e prostata ho eeguito 8 esami urine con abg sempre negativo,urinoculture lo steo l’anomalia ta che negli esami è presente MUCO in quantità ecceive 800…..1200 e emaie4-5,più aumenta il mucoho notato più aumentano i bruciori ora chi ha fatto gli eami e non sta male come menon ha nèmuco ne emazieaumo il coumain l’inr è a posto ecoadomecompleto a posto,da coa può essere vovuto? Ho iagnoi ifferenti cistite,uretrite,protatite,asumo da mesi fermenti lattici,ho lacolite e la PSORiasi.Il psa è nella norma.

• #41418 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

La presenza di mucopus nelle urine è sempre associato a presenza di globuli bianchi che corrono in difesa e producono pus.
    Se è sicuro della negatività delle urinocolture (raccolta fatta lontano da antibiotici) allora può essere un problema infiammatorio.
    Le consiglio un’esame citologico urinario su tre campioni per definire meglio la natura dell’infiammazione.

Rispondi a: Muco nelle urine e emazie
Le tue informazioni: