Muco nelle urine e emazie

Home Forum Invia la tua domanda sulle analisi cliniche Muco nelle urine e emazie

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da drumma drumma 1 anno fa.

IMPORTANTE: per inserire o rispondere a una domanda sul forum di ANALISIDELSANGUE.net (premendo sul tasto “INVIA” ) è necessario inserire la propria mail. Nel momento in cui inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, ACCETTI ESPLICITAMENTE IL TRATTAMENTO DATI SECONDO I TERMINI DELLA NOSTRA PRIVACY POLICY E COOKIE POLICY

GRAZIE
Analisi del sangue Staff

  • Autore
    Articoli
  • #41412 Risposta

    Roberto vianello

    Ho 58 anni,causa disturbi vie urinarie e prostata ho eeguito 8 esami urine con abg sempre negativo,urinoculture lo steo l’anomalia ta che negli esami è presente MUCO in quantità ecceive 800…..1200 e emaie4-5,più aumenta il mucoho notato più aumentano i bruciori ora chi ha fatto gli eami e non sta male come menon ha nèmuco ne emazieaumo il coumain l’inr è a posto ecoadomecompleto a posto,da coa può essere vovuto? Ho iagnoi ifferenti cistite,uretrite,protatite,asumo da mesi fermenti lattici,ho lacolite e la PSORiasi.Il psa è nella norma.

  • #41418 Risposta
    drumma
    drumma
    Amministratore del forum

    La presenza di mucopus nelle urine è sempre associato a presenza di globuli bianchi che corrono in difesa e producono pus.
    Se è sicuro della negatività delle urinocolture (raccolta fatta lontano da antibiotici) allora può essere un problema infiammatorio.
    Le consiglio un’esame citologico urinario su tre campioni per definire meglio la natura dell’infiammazione.


Rispondi a: Muco nelle urine e emazie
Le tue informazioni: