Mononucleosi

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Alex 10 mesi fa.

IMPORTANTE: per inserire o rispondere a una domanda sul forum di ANALISIDELSANGUE.net (premendo sul tasto “INVIA” ) è necessario inserire la propria mail. Nel momento in cui inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, ACCETTI ESPLICITAMENTE IL TRATTAMENTO DATI SECONDO I TERMINI DELLA NOSTRA PRIVACY POLICY E COOKIE POLICY

GRAZIE
Analisi del sangue Staff

• Autore
    Articoli
  • #43411 Risposta

Alex

Salve scrivo perchè è da 1 sett. 1/2 che mi son apparsi gonfiori alla ghiandola sx e conseguenti gonfiori linfonodi fin alla clavicola.la dottsa mi ha dato WOBENZYM in 2 giorni nessun risultato(presto ma non mi sento migliorare). 90% è mononucleosi dall ecografia fatta oggi e qui il medico mi ha prescritto l AUGMENTIN antibiotico per placcare da subito la malattia e non diffondersi finchè abbia la certezza della malattia lunedì dai risultati degli esami del sangue. sono indeciso se seguire la dottsa o l altro medico con antibiotico … rischio a usare l antibiotico subito o continuo col trattamento della dottsa finché non vede gli esami?

• #43415 Risposta
    drumma
    drumma
    Amministratore del forum

L’antibiotico non ha nessun effetto sulla mononucleosi essendo di origine virale; aspetti i risultati delle analisi e poi decida.

• #43426 Risposta

Alex

Ok grazie mille… dc drumma

Rispondi a: Mononucleosi
Le tue informazioni: