Mgus e neutrofili alti

• Questo topic ha 5 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 mesi fa da Dr DrummaDr Drumma.
Visualizzazione 5 filoni di risposte
  • Autore
      Ospite

Perdoni se continuo ad aprire nuovi topic ma no riesco più a riprendere le vecchie discissioni… no assolutamente… nulla…

• #61437 Rispondi
      Dr DrummaDr Drumma
      Amministratore del forum

Lo ricontrolli tra un mesetto, probabilmente avrà avuto un rimbalzo nella produzione dei linfociti dopo un periodo di neutrofilia.

Risponda appena più sotto per continuare il topic, dopo la lista di analisi in blu.

• #61453 Rispondi
      Ospite

…ce l’ho fatta….a rispondere nel topic senza aprirne uno nuovo… sono un po rimba si vede in questi giorni… grazie dottore per la sua missione e umanità. Ho già impegnativa pronta per un emocromo di controllo… intanto cerco di sistemare sta pressione alta… eredità di famiglia. Ho aspettato un po troppo… per quanto riguarda l emocromo moconsiglia di star tranqiilla dunque… no perché sto inizio 2020 mi sta un po destabilizzando… non ci capisco più nulla…

• #61458 Rispondi
      Dr DrummaDr Drumma
      Amministratore del forum

Nulla di preoccupante, credo che tra poco tornerà a posto.
      Mi faccia sapere.

• #61634 Rispondi
      Ospite

Buongiorno dottore. Ho intanto ritirato esami per la questione pressione alta.
      Cortisolo libero aldosterone adrenalina e noradrenalina sono nei limiti.
      Cortisolo delle ore 8.00 35.9 6.2-19.4
      Renina clinostatismo 1.87 2.8-39.9
      Attività reninica clinostatismo 0.16 0.23-3.31
      Ortostatismo bassini ma nella norma…
      Venerdì ho visita cardio.. sono un po’ in ansia…

• #61640 Rispondi
      Dr DrummaDr Drumma
      Amministratore del forum

Il cortisolo è piuttosto alto e potrebbe avere un effetto sulla pressione, servirebbe anche l’ACTH per capire se il problema è ipofisario o surrenalico.

CERCA NEL FORUM

IMPORTANTE: quando inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, accetti esplicitamente il trattamento dati secondo i termini della nostra PRIVACY E COOKIE POLICY

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/analisid/public_html/domande/wp-includes/class-wp-walker.php on line 414
Visualizzazione 1 filone di risposte
Rispondi a: Mgus e neutrofili alti
Le tue informazioni:

Annulla