mcv 102 fl alti-

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  drumma 7 mesi, 1 settimana fa.

IMPORTANTE: per inserire o rispondere a una domanda sul forum di ANALISIDELSANGUE.net (premendo sul tasto “INVIA” ) è necessario inserire la propria mail. Nel momento in cui inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, ACCETTI ESPLICITAMENTE IL TRATTAMENTO DATI SECONDO I TERMINI DELLA NOSTRA PRIVACY POLICY E COOKIE POLICY

GRAZIE
Analisi del sangue Staff

• Autore
    Articoli
  • #42275 Risposta

Nino

Salve, mi chiamo Nino ed ho un problema dei valori con l’eame emocromocitometrico, che risultano altini rispetto ai valori di riferimento, che sono 80,0- 98,0, mentre i valori degli esami mi risultano, 102,4 fl. Desidero ricordare, che da 40 anni che sono vegetariano e che ultimamente ho trascurato la mia dieta alimentare con i legumi per problemi di spasmi intestinali. Il mio medico mi ha prescritto delle pillole di vitamina B12 per sei Mesi, interpretando la causa come anemia megaloblastica. Desidero chiedervi e sapere, se il mio è un problema risolvibile oppure devo continuare a vita con le vitamine, grazie

• #42278 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Avendo scelto un tipo di alimentazione vegetariana inevitabilmente dovrà integrare la vitamina B12 altrimenti andrà incontro a questo problema con volume di globuli rossi (MCV) più alto – Anemia megaloblastica.

Rispondi a: mcv 102 fl alti-
Le tue informazioni: