Linfonodi ingrossati

Home Forum Invia la tua domanda sulle analisi cliniche Linfonodi ingrossati

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da drumma drumma 1 settimana, 4 giorni fa.

IMPORTANTE: per inserire o rispondere a una domanda sul forum di ANALISIDELSANGUE.net (premendo sul tasto “INVIA” ) è necessario inserire la propria mail. Nel momento in cui inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, ACCETTI ESPLICITAMENTE IL TRATTAMENTO DATI SECONDO I TERMINI DELLA NOSTRA PRIVACY POLICY E COOKIE POLICY

GRAZIE
Analisi del sangue Staff

• Autore
    Articoli
  • #50617 Risposta

Emma

Salve dottore…sono una ragazza di 22 anni , e Circa 2/3 settimane fa ho finito di fare tutte le analisi per controllare un po’ il mio stato di salute. Ho notato che Ho sotto l’ascella destra i linfonodi ingrossati , e ho dei linfonodi ingrossati anche vicino all’orecchio . Ora sto soffrendo di un mal di schiena molto forte da circa una settimana e soprattutto sento che la zona della schiena dove mi fa male ,sento come se mi pulsasse! Cosa può essere? Ho fatto tanti tipi di analisi e i miei valori rientrano nei parametri. Cosa può essere? Perché ho notato che nel giro di 2 mesi i miei linfonodi si sono ingrossati 2/3 volte .

• #50621 Risposta
    drumma
    drumma
    Amministratore del forum

Cosa può essere è difficile dirlo; di certo c’è un’infiammazione attiva nella zona tra collo e ascelle; ha provato a fare la ricerca per l’Epstein Barr
    (mononucleosi) e faccia pue un’emocromo ed un LDH.
    Poi mi fa sapere.

• #50640 Risposta

Emma

Dottore ho fatto il test per la mononucleosi ed è negativo, ho fatto il test per l’hiv, ed anche quello negativo!
    L’ultimo emocromo che ho fatto risale fino ottobre 2018 e sta tutto nei parametri!
    La ves anche sta benissimo e anche la pcr! È uscito solamente il TAS alterato , però il mio medico di base mi disse che siccome la ves era apposto si trattava di un infezione da streptococco che stava passando!
    Ora dottore sono davvero spaventata , cosa può essere? Ho tanta paura che ci cia qualche tumore in circolo!

• #50641 Risposta
    drumma
    drumma
    Amministratore del forum

Avrebbe la VES alterata, stia tranquilla.

Rispondi a: Linfonodi ingrossati
Le tue informazioni: