leucociti (e nn solo) alti nell'esame delle urine

Visualizzazione 5 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #1527 Rispondi
      Utente Anonimo
      Partecipante

      Ciao a tutti!
      Ho fatto gli esami del sangue e delle urine, in generale tutto ok, a parte alcuni valori x l’esame del sangue c sono i valori delle urine che nn sono molto “confortanti”.
      il valore “sballato” son i LINFOCITI. Il range è di 20.00-45.00 e il mio esito è 46.70. Anche i globuli bianchi sono un po’ alti,ma sn nel range (8690 su un max d 9000).

      X qnt rigurda gli esami delle urine son superiori al valore max del range esterasi leucocitaria 25 (0-20), cellule epiteliali 54 (0-30), leucociti 106 (0-20)

    • #5802 Rispondi
      Utente Anonimo
      Partecipante

      Leucociti..scusate..ho sbagliato a digitare..

    • #5804 Rispondi
      dr. V. Donnarumma
      Amministratore del forum

      Provi a fare una urinocoltura , potrebbe esserci un’infezione urinaria

    • #5808 Rispondi
      Utente Anonimo
      Partecipante

      ma nn ho nessun problema alle vie urinarie.. cioè nessun problema che m crei dei sintomi o cmq dei fastidi.
      Può centrare qlc con la carenza d vitamine? qst valori sballati nn possono essere collegati anche alla carenza d vitamine?
      oh cielo, non è che l’anello vaginale m vrea tutti qst problemi??
      anche il colosterolo era leggermente al di fuori del range…

    • #5811 Rispondi
      Utente Anonimo
      Partecipante

      la carenza di vitamine non c’entra nulla!!come ha detto drumma fai una urinocoltura

    • #20964 Rispondi
      Utente Anonimo
      Partecipante

      Per approfondire il tema ESTERASI LEUCOCITARIA consigliamo la lettura di questo articolo:
      https://www.analisidelsangue.net/esterasi-leucocitaria/

*** CONDIZIONI SERVIZIO ***
IMPORTANTE: per inserire o rispondere a una domanda sul forum di ANALISIDELSANGUE.net (premendo sul tasto “INVIA” ) è necessario inserire la propria email. Il servizio offerto da questo sito è GRATUITO. Nel momento in cui l’utente inserisce la propria email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, ACCETTA ESPLICITAMENTE IL TRATTAMENTO DATI SECONDO I TERMINI DELLA NOSTRA PRIVACY POLICY E COOKIE POLICY

Visualizzazione 5 filoni di risposte
Rispondi a: Risposta #5808 in leucociti (e nn solo) alti nell'esame delle urine
Le tue informazioni:




Annulla