leucociti (e nn solo) alti nell'esame delle urine

Dubbi sulle tue analisi? Chiedi al dott. Drumma Forum Discussioni ed opinioni leucociti (e nn solo) alti nell'esame delle urine

Questo argomento contiene 5 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Alessandro 2 anni, 6 mesi fa.

• Autore
    Articoli
  • #1527 Risposta

Ciao a tutti!
    Ho fatto gli esami del sangue e delle urine, in generale tutto ok, a parte alcuni valori x l’esame del sangue c sono i valori delle urine che nn sono molto “confortanti”.
    il valore “sballato” son i LINFOCITI. Il range è di 20.00-45.00 e il mio esito è 46.70. Anche i globuli bianchi sono un po’ alti,ma sn nel range (8690 su un max d 9000).

X qnt rigurda gli esami delle urine son superiori al valore max del range esterasi leucocitaria 25 (0-20), cellule epiteliali 54 (0-30), leucociti 106 (0-20)

• #5802 Risposta

Leucociti..scusate..ho sbagliato a digitare..

• #5804 Risposta
    drumma
    drumma
    Amministratore del forum

Provi a fare una urinocoltura , potrebbe esserci un’infezione urinaria

• #5808 Risposta

ma nn ho nessun problema alle vie urinarie.. cioè nessun problema che m crei dei sintomi o cmq dei fastidi.
    Può centrare qlc con la carenza d vitamine? qst valori sballati nn possono essere collegati anche alla carenza d vitamine?
    oh cielo, non è che l’anello vaginale m vrea tutti qst problemi??
    anche il colosterolo era leggermente al di fuori del range…

• #5811 Risposta

la carenza di vitamine non c’entra nulla!!come ha detto drumma fai una urinocoltura

• #20964 Risposta

Alessandro
    Amministratore del forum

Per approfondire il tema ESTERASI LEUCOCITARIA consigliamo la lettura di questo articolo:
    https://www.analisidelsangue.net/esterasi-leucocitaria/

CERCA NEL FORUM

IMPORTANTE: quando inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, accetti esplicitamente il trattamento dati secondo i termini della nostra PRIVACY E COOKIE POLICY

Rispondi a: leucociti (e nn solo) alti nell'esame delle urine
Le tue informazioni: