Leucociti esame urine

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da drumma drumma 3 mesi, 3 settimane fa.

IMPORTANTE: quando inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, accetti esplicitamente il trattamento dati secondo i termini della nostra PRIVACY E COOKIE POLICY

Problemi con le analisi cliniche? Invia una domanda nel FORUM: è gratis Risposta entro 24 ore

• Autore
    Articoli
  • #49789 Risposta

Anna

Buonasera,
    A seguito di polmonite curata tramite levofloxacin per 10 giorni, ho effettuato esami del sangue e urine dopo 6 giorni dal termine della cura. Gli esiti sono tutti nella norma ma x quanto riguarda le urine riporto i risultati:
    pH 5
    Esterasi leucocitaria e nitriti =Assenti
    Proteine, glucosio, corpi chetonici, urobilinogeno, bilirubina, emoglobina =Assenti
    Peso specifico 1031
    Eritrociti 12 0-15
    Leucociti 24 0-20
    Batteri 37 0-1000
    Cellule epiteliali 17 0-20

Volevo sapere se devo approfondire x quanto riguarda i leucociti perché io non ho nessun sintomo riferibile ad infezione in corso.
    Grazie

• #49790 Risposta
    drumma
    drumma
    Amministratore del forum

Con esterasi e nitriti negativi non ci sono problemi infettivi.
    Il numero dei leucociti è comunque contenuto, direi di non far nulla, solo un controllo , un’esame delle urine semplice, tra una ventina di giorni.

Rispondi a: Leucociti esame urine
Le tue informazioni: