Leucociti alti (25) nelle urine

Visualizzazione 3 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #19805
      Fabio
      Ospite

      Dopo fastidi a urinare ed un solletichio all’interno del pene,
      ho fatto le analisi delle urine: tutto a posto, tranne i Leucociti
      25 Leu/mcl anzichè 0.
      E’ preoccupante!?

    • #19807
      dr. V. Donnarumma
      Amministratore del forum

      C’è una presenza non elevata di globuli bianchi; potrebbe essere un’infezione urinaria, visti anche i sintomi, si faccia prescrivere un’urinocoltura con antibiogramma.

    • #19837
      ross
      Ospite

      Erinocultura fatta perche’ tracce di sangue quando facevo pipì. Leucoociti 25 (valore alto) e flora batterica 529 (valore alto) È preoccupante?

    • #19841
      dr. V. Donnarumma
      Amministratore del forum

      Probabile infezione urinaria; pratichi un’urinocoltura con antibiogramma.

*** SERVIZIO PREMIUM ***
IMPORTANTE: per inserire o rispondere a una domanda sul forum di ANALISIDELSANGUE.net (premendo sul tasto “INVIA” ) è necessario inserire la propria email, registrarsi al sito e sottoscrivere un abbonamento a pagamento. Il servizio offerto da questo sito è infatti un servizio premium: le risposte alle domande posta dagli utenti vengono garantite entro 24 ore. L’abbonamento può essere settimanale (4 euro) mensile (10 euro) o annuale (49 euro) e da diritto a inviare al massimo 30 domande al mese.

Nel momento in cui l’utente inserisce la propria email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, ACCETTA ESPLICITAMENTE IL TRATTAMENTO DATI SECONDO I TERMINI DELLA NOSTRA PRIVACY POLICY E COOKIE POLICY

Se hai perso la tua password la puoi recuperare da questa pagina

Per partecipare al forum puoi iniziare la procedura di registrazione qui sotto: nella pagina successiva potrai scegliere il servizio a cui abbonarti: settimanale (4 euro) mensile (10 euro) o annuale (49 euro)
Visualizzazione 1 filone di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.