Le mie analisi delle urine specifiche per capire se ho fatto uso di droghe falsa

Home Forum Invia la tua domanda sulle analisi cliniche Le mie analisi delle urine specifiche per capire se ho fatto uso di droghe falsa

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  drumma 5 mesi, 2 settimane fa.

• Autore
    Articoli
  • #41513 Risposta

Ilaria

Buongiorno, ho un grave problema è già la seconda volta che i miei mi sottopongono ad esami delle urine per capire se sto usando sostanze, mi da questo risultato: OPIACEI SU URINE: sotto la voce valori: positivo, sotto la voce valori di riferimento: negativa, sotto la voce metodo: FPIA. Ora! Io non uso eroina da un mese ormai perché sono incinta ma sto comunque assumendo metadone a scalare. Come può essere mai che le analisi mi risultano POSITIVE? Cercate di capire la mia posizione, non mi crede nessuno poiché in passato ho mentito molte volte ma adesso sto dicendo la verità e nessuno mi crede! Cosa succede? Qualcuno può aiutarmi per favore?

• #41515 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

C’è interferenza dovuta all’uso di metadone o di qualche altro farmaco.

Rispondi a: Le mie analisi delle urine specifiche per capire se ho fatto uso di droghe falsa
Le tue informazioni: