L1-S-VIRUS EPATITE B [HBV]

Home Forum Invia la tua domanda sulle analisi cliniche L1-S-VIRUS EPATITE B [HBV]

Tag: 

Questo argomento contiene 7 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da drumma drumma 1 anno, 1 mese fa.

IMPORTANTE: per inserire o rispondere a una domanda sul forum di ANALISIDELSANGUE.net (premendo sul tasto “INVIA” ) è necessario inserire la propria mail. Nel momento in cui inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, ACCETTI ESPLICITAMENTE IL TRATTAMENTO DATI SECONDO I TERMINI DELLA NOSTRA PRIVACY POLICY E COOKIE POLICY

GRAZIE
Analisi del sangue Staff

• Autore
    Articoli
  • #39526 Risposta

Samantha

Buongiorno sono in gravidanza e dagli esami del sangue risulta
    L1-S-VIRUS EPATITE B [HBV] ANTICORPI HBsAg positivo con valore di riferimento negativo devo preoccuparmi?

• #39532 Risposta
    drumma
    drumma
    Amministratore del forum

Gli anticorpi anti HbsAg si chiamano HbsAb e definiscono il grado di protezione contro l’epatite B . Ad esempio se uno è stato vaccinato presenterà un valore (titolo) di anticorpi protettivi, ma non ha l’epatite B.
    Non ho davanti il suo referto ma mi sembra una risposta che genera confusione.
    Se vuole può inviarmela.

• #39539 Risposta

Samantha

Come posso fare per inviargli gli esiti?

• #39547 Risposta
    drumma
    drumma
    Amministratore del forum
  • #39555 Risposta

Samantha

Grazie le ho inviato gli esami

• #39572 Risposta
    drumma
    drumma
    Amministratore del forum

Confermo quanto detto.La positività riguarda gli anticorpi quindi lei è protetta contro l’epatite B.
    La dicitura NEGATIVO nei valori normali è fuorviante e non corretta.

• #39616 Risposta

Samantha

Grazie mille perché la ginecologa aveva detto che ero portatrice sana di epatite B ma avendo fatto i vaccini da piccola mi sembrava strano

• #39617 Risposta
    drumma
    drumma
    Amministratore del forum

Per essere portatrice bisogna avere l’HbsAg positivo.

Rispondi a: L1-S-VIRUS EPATITE B [HBV]
Le tue informazioni: