Inversione formula leucocitaria

Visualizzazione 3 filoni di risposte
  • Autore
      Ospite

Buongiorno dottore, dopo un analisi del sangue fatta a seguito di una continua astenia dopo aver fatto una terapia di ciprofloxacina per una faringite diagnosticata gli esiti degli esami danno una formula invertita leucocitaria.
      Linfociti 51.5 (20-45)
      Granulociti neutrofili 38.3 (40-74)
      Continuo ad essere stanco ed ad avere una situazione di malessere generalizzata, dolore leggero al fianco destro, minzione frequente appena bevo un po più del previsto e forte sonnolenza e anche molta flautolenza. Il medico mi dice di effettuare un emocromo completo nelle prossime 3 settimane. Domani dovrò rientrare al lavoro dopo 15 di malattia ma visto la mia particolare professione, assistente di volo non vorrei peggiorare la mia situazione.
      Cosa mi consiglia e secondo lei cosa potrebbe causare tutta questa situazione di malessere? Ho 39 anni e sono uno sportivo e anche fino ad un mese fa un consumatore di cannabis quotidiano. Grazie per l’aiuto. Cordiali saluti

• #61391 Rispondi
      Dr DrummaDr Drumma
      Amministratore del forum

Servono altre indagini come analisi che rilevano un’infiammazione (VES, PCR) e gli enzimi epatici(GOT,GPT,GGT,Fosfatasi alcalina, bilirubina frazionata)nonchè i markers dellìepatite B,C, Citomegalovirus ed Epstein Barr.

• #61412 Rispondi
      Ospite

Grazie dottore,

Mi faro prescrivere questi esami e le diro’

• #61421 Rispondi
      Dr DrummaDr Drumma
      Amministratore del forum

Bene, attendo.

CERCA NEL FORUM

IMPORTANTE: quando inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, accetti esplicitamente il trattamento dati secondo i termini della nostra PRIVACY E COOKIE POLICY

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/analisid/public_html/domande/wp-includes/class-wp-walker.php on line 414
Visualizzazione 1 filone di risposte
Rispondi a: Inversione formula leucocitaria
Le tue informazioni:

Annulla