intervento Laser Verde alla Prostata CPK700,

Home Forum Invia la tua domanda sulle analisi cliniche intervento Laser Verde alla Prostata CPK700,

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  drumma 7 mesi, 1 settimana fa.

IMPORTANTE: per inserire o rispondere a una domanda sul forum di ANALISIDELSANGUE.net (premendo sul tasto “INVIA” ) è necessario inserire la propria mail. Nel momento in cui inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, ACCETTI ESPLICITAMENTE IL TRATTAMENTO DATI SECONDO I TERMINI DELLA NOSTRA PRIVACY POLICY E COOKIE POLICY

GRAZIE
Analisi del sangue Staff

• Autore
    Articoli
  • #42286 Risposta

Antonio

Ho avuto intervento alla Prostata con laser Verde e, dopo 10 giorni ho fatto l’Esame del Sanque, dove mi da il CPK 700, prima l’avevo 170, adesso io prendo per il Colesterolo Totalip 40, adesso vorrei sapere se posso prendere assieme anche l’Integratore Cardiol Forte, Grazie per una sua risposta.

• #42288 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Il CPK alto è normale dopo un’intervento del genere; sull’uso dei farmaci deve chiedere al suo medico, questo è un forum che risponde su analisi cliniche.

Rispondi a: intervento Laser Verde alla Prostata CPK700,
Le tue informazioni: