Integratori anemia

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da drumma drumma 6 mesi fa.

IMPORTANTE: quando inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, accetti esplicitamente il trattamento dati secondo i termini della nostra PRIVACY E COOKIE POLICY

Problemi con le analisi cliniche? Invia una domanda nel FORUM: è gratis Risposta entro 24 ore

• Autore
    Articoli
  • #47985 Risposta

Marco

Buon giorno dottore

Sotto suo consiglio mi son fatto prescrivere degli integratori per la mia anemia così come da discussione di qualche gg fa

Prendo il Tardyfer 2 pastiglie al gg mpiù vitamina C ,b6 ,b12 e acido folico

Noto delle Feci decisamente più scure dal terzo/quarto giorno di assunzione

É normale ?
    in tal senso non ho letto nulla nel foglio illustrativo del Tardyfer

Grazie

• #47987 Risposta
    drumma
    drumma
    Amministratore del forum

E’normale; tutti gli integratori con ferro anneriscono le feci.

• #48063 Risposta

Antonella

Buongiorno, se il valore della prototrombina è un po altino (20 punti) possibilità di emofilia..si può prendere integratore
    È un integratore naturale fatto con le foglie del ulivo
    Con ingredienti:- estratto acquoso di foglie di olivo e fiori di calendula (olivum)93%,fruttosio,glicerina,potassio sfornato.acido citrico,aromi naturali.
    Combatté i radicali liberi e possiede attivita’ come energizzante e depurativa ..riconosciuto dal Ministero della Salute,in particolare,l ‘azione sul metabolismo dei lipidi e dei carboidrati,la normalizzazione della circolazione sanguigna,la regolarita’ della pressione arteriosa,le proprieta’antiossidanti.Le sostanze nutritive dentro sono oleuropeina,acido elenolico,tutina,idrossitirosolo e tiro solo.Attendo sua risposta magari su mio email.
    Cordiali saluti.

• #48079 Risposta
    drumma
    drumma
    Amministratore del forum

nessuna controindicazione.

Rispondi a: Integratori anemia
Le tue informazioni: