Informazioni analisi per thc

• Questo topic ha 1 risposta, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 mese fa da Dr DrummaDr Drumma.
Visualizzazione 1 filone di risposte
  • Autore
      Ospite

Ciao, scusate la domanda.
      Sono un assuntore abituale di THC (fumando cannabis) abituale, molto abituale, sono in forma fisicamente ed ho un metabolismo veloce, peso 70 kg sapreste indicarmi all’incirca quanto tempo ci mette ad andarmi via dal sangue ??
      Capisco che la domanda non è delle migliori, ma sono preoccupato dato che due anni fa mi fu tolta la patente e questa che dovrò effettuare sará la terza visita delle urine (per due volte mi hanno dato la patente per 6 mesi) avete qualche scappatoia, vi prego lavoro 12 ore al giorno nell’attività di famiglia e fatico da morire a smettere di fumare.. ci sono riuscito altre volte, ma questa mi sento più triste e soprusato.. basti pensare che mi è stata tolta la patente alle 11 di mattina mentre facevo una consegna per la mia ferramenta, mi è stato trovato 0.3 grammi sotto un sedile della macchina

• #62206 Rispondi
      Dr DrummaDr Drumma
      Amministratore del forum

Non ho capito se le indagini sono sulle urine o sul sangue, comunque è soggettivo, dipende dal consumo e dalla velocità a smaltire;
      in ogni caso nelle urine 7 – 10 giorni, nel sangue anche un mese.

CERCA NEL FORUM

IMPORTANTE: quando inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, accetti esplicitamente il trattamento dati secondo i termini della nostra PRIVACY E COOKIE POLICY

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/analisid/public_html/domande/wp-includes/class-wp-walker.php on line 414
Visualizzazione 1 filone di risposte
Rispondi a: Informazioni analisi per thc
Le tue informazioni: