Informazioni

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da drumma drumma 3 mesi, 2 settimane fa.

IMPORTANTE: quando inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, accetti esplicitamente il trattamento dati secondo i termini della nostra PRIVACY E COOKIE POLICY

Problemi con le analisi cliniche? Invia una domanda nel FORUM: è gratis Risposta entro 24 ore

• Autore
    Articoli
  • #49815 Risposta

Angela

Ciao a tutti, ho 18 anni e oggi il mio medico ha detto che ho la sindrome di gilbert.
    Ho fatto delle semplici analisi del sangue, senza particolari test e la bilirubina diretta è 0.60 e quella totale 1.70.
    Sono valori non troppo sballati certo, ma nonostante ciò posso fare sport (pallavolo) a livello agonistico?
    Il mio medico ha detto di si, che non ci sono problemi e di non preoccuparmi, ma un secondo parere mi farebbe piacere perché sono abbastanza in ansia sinceramente..
    Grazie mille

• #49816 Risposta
    drumma
    drumma
    Amministratore del forum

Nessuna restrizione di alcun tipo, ha solo un piccolo difetto di coniugazione della bilirubina ma non le porterà nessuna conseguenza;
    un consiglio mangi poco e spesso.

Rispondi a: Informazioni
Le tue informazioni: