informazione sul cpk

Home Forum Invia la tua domanda sulle analisi cliniche informazione sul cpk

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da drumma drumma 9 mesi, 3 settimane fa.

IMPORTANTE: per inserire o rispondere a una domanda sul forum di ANALISIDELSANGUE.net (premendo sul tasto “INVIA” ) è necessario inserire la propria mail. Nel momento in cui inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, ACCETTI ESPLICITAMENTE IL TRATTAMENTO DATI SECONDO I TERMINI DELLA NOSTRA PRIVACY POLICY E COOKIE POLICY

GRAZIE
Analisi del sangue Staff

• Autore
    Articoli
  • #43123 Risposta

vincenzo

Salve, vorrei sapere come devo fare a risolvere il problema CPK (406) infatti il cpk anche quando facevo palestra lo avevo sempre alto da premettere che ho sofferto sempre di muscolatura , infatti ora mi anno diagnosticato la FIBROMIALGIA , ARTROSI, PERIARTRITE ALLE SPALLE , ED ORA HO FATTO UN GROSSO INTERVENO ALLA COLONNA VERTEBRALE , ORA VORREI SAPERE ora non dovrebbe abbassarsi visto che non sto piu sollecitando la muscolatura o devo fare degli esami piu’ dettagliati
    devo preoccuparmi

• #43126 Risposta
    drumma
    drumma
    Amministratore del forum

Il CPK è un’enzima muscolare e vista la diagnosi di fibromialgia è normale trovarlo alto, per approfondire deve fare un’elettromiografia.

Rispondi a: informazione sul cpk
Le tue informazioni: