Info su risultati tipizzazione linfocitaria

Home Forum Invia la tua domanda sulle analisi cliniche Info su risultati tipizzazione linfocitaria

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da drumma drumma 3 mesi, 2 settimane fa.

IMPORTANTE: per inserire o rispondere a una domanda sul forum di ANALISIDELSANGUE.net (premendo sul tasto “INVIA” ) è necessario inserire la propria mail. Nel momento in cui inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, ACCETTI ESPLICITAMENTE IL TRATTAMENTO DATI SECONDO I TERMINI DELLA NOSTRA PRIVACY POLICY E COOKIE POLICY

GRAZIE
Analisi del sangue Staff

• Autore
    Articoli
  • #48805 Risposta

Fafoz

Salve a tutti,
    Ho eseguito una tipizzazione linfocitaria completa, su richiesta del medico curante, al fine di escludere alcune patologie, in quanto soggetto a stanchezza e ingrossamento periodico e transitorio di linfonodi. La tipizzazione ha fornito dei risultati nella norma, di fatti il commento del laboratorio è stato “tipizzazione linfocitaria entro i limiti fisiologici”. L’unico dato segnalato è stato il seguente:
    Linfociti B CD19+
    Valore Percentuale 11 % su un range 9-29
    Valore Assoluto 174 \ul 200-1259 *
    Premetto che soffro di diabete mellito,psoriasi e tiroidite di Hashimoto ben gestite.
    A seguito di questa indagine e di questi risultati mi consigliereste di farmi visitare da un immunologo/ematologo oppure posso stare “tranquillo” ritenendo insignificante tali scostamenti.
    Grazie.

• #48810 Risposta
    drumma
    drumma
    Amministratore del forum

Può stare tranquillo e non necessita di approfondimenti.

Rispondi a: Info su risultati tipizzazione linfocitaria
Le tue informazioni: