Infezioni virali

• Questo topic ha 3 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 mesi fa da Dr DrummaDr Drumma.
Visualizzazione 3 filoni di risposte
  • Autore
      Ospite

Buonasera dottore, mi scusi se le continuo a porre disturbo. Volevo chiedere dato che dopo aver passato una visita ematologica non soddisfacente che analisi fare per vedere se ci sono infezioni virali o ci sono ancora in corso? Le faccio questa domanda perché a microscopio risulta che ho le piastrine piu grandi quindi dovuto a infezioni virali in atto o che sono ancora nell organismo. Il mio dottore la seconda volta mi tratto di merda, mi scusi per il termine e non mi volle far fare le analisi. Io ho le piastrine che oscillano tra valori come 115 mila a 120 mila , nulla di preoccupante . Pero se possibile anche se forse impossibile borrei risplvere il problema. Io alle volte ho sempre sonno e spesso e volentieri soffro di diarree ma non sono intollerante( quindi il mio sospetto e che ho qualche virus intestinale che non se ne é mai andato).
      Un analista come lei che vide le mie analisi mi disse di controllare ferro e siderimia.
      Comunque mi scusi per il lungo discorso e forse penso di aver fatto un sacco di errori.
      Che analisi potrei fare per vedere le infezioni virali? Urinocultura , tampone delle feci e delle gola?
      Grazie per la risposta dottore

• #61675 Rispondi
      Dr DrummaDr Drumma
      Amministratore del forum

Le piastrine intervengono nella coagulazione e poco hanno a che fare con le infezioni virali; per approfondire in questo senso serve un’emocromo, una VES ed una PCR come primo approccio.

• #61678 Rispondi
      Ospite

Buongiorno dottore la ringrazio per la risposta. Le ho deyyo il fatto delle infezioni virali perche cosi mi disse l ematologo, la settimana prossima faro le analisi e le faro sapere. Ma ci sta la possibilita di guarire?

• #61684 Rispondi
      Dr DrummaDr Drumma
      Amministratore del forum

Ma ha una diagnosi precisa?
      Perchè si sente un malato?
      Il suo valore non è da malattia, quindi da cosa vuole guarire.
      Certo la situazione può migliorare.

CERCA NEL FORUM

IMPORTANTE: quando inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, accetti esplicitamente il trattamento dati secondo i termini della nostra PRIVACY E COOKIE POLICY

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/analisid/public_html/domande/wp-includes/class-wp-walker.php on line 414
Visualizzazione 1 filone di risposte
Rispondi a: Infezioni virali
Le tue informazioni:

Annulla